Social e Trend

Tommy Cassi, la serenata con gli Eugenio in Via di Gioia alla fidanzata Ginevra fa sognare i fan

A placeholder image for the article
Author image

17 dicembre 2025 alle ore 11:30, agg. alle 11:36

Un gesto romantico diventato virale sui social accende le fantasie dei fan tra musica, emozioni e sogni di nozze

Una sorpresa romantica che ha fatto il giro dei social. Tommy Cassi, comico e content creator molto seguito online, ha organizzato una serenata speciale per la fidanzata Ginevra Francesconi insieme alla band Eugenio in Via di Gioia. Il momento è stato condiviso in un dolcissimo reel su Instagram, ricondiviso anche dal gruppo, e ha conquistato migliaia di utenti.

LA DEDICA A DOMICILIO DEGLI EUGENIO IN VIA DI GIOIA CON "FACCIAMO A METÀ"

La scena è semplice ma emozionante: luci spente, silenzio in casa e poi la musica che inizia. Ginevra resta sorpresa, mentre Tommy la guarda emozionato e la band suona dal vivo. Un gesto intimo e romantico che ha subito acceso la fantasia dei fan per un dettaglio notato da molti: a un certo punto, Cassi sembra quasi inginocchiarsi. Da qui la domanda che tutti si sono fatti: era una proposta di matrimonio?

TOMMY STA FACENDO LE PROVE GENERALI PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?

Per ora, nessun anello. Tommy ha commentato con ironia il video scrivendo: «Questo vale come regalo di Natale + compleanno». Ma nei commenti i follower non hanno dubbi: «Questo vale come proposta di matrimonio», scrive qualcuno. E un altro scherza: «Si è pure inginocchiato, sembrava stesse per proporsi, che infarto». Anche se non si tratta (ancora) di nozze in arrivo, il video ha fatto sognare e ha mostrato un lato molto tenero della coppia, amatissima dal pubblico. Tra cuori e complimenti, qualcuno ironizza: «Momento commovente, e in bocca al lupo a tutti i fidanzati: ora mantenere questo standard sarà durissima».

LA BAND TORINESE CONTINUA A SORPRENDERE 

Intanto, gli Eugenio in Via di Gioia continuano a sorprendere. La band torinese sta portando la propria musica direttamente nelle case dei fan, cantando “Facciamo a metà”, il loro ultimo singolo uscito il 5 dicembre 2025. Tra appartamenti, bar e garage, il gruppo ha regalato momenti unici, comprese vere proposte di matrimonio.



Altre storie

Leggi anche