Musica

Taylor Swift afferma che "Life of A Showgirl" è stato "in assoluto l'album più gioioso"

A placeholder image for the article
Author image Redazione Web

09 ottobre 2025 alle ore 11:54, agg. alle 12:00

La popstar è tornata sotto i riflettori del Late Night with Seth Meyers

Taylor Swift è tornata sotto i riflettori del Late Night with Seth Meyers… e lo ha fatto alla grande. Niente ospiti, niente distrazioni: solo lei per l’intera puntata di mercoledì. Anche il celebre segmento A Closer Look si è tinto di Swift, con battute su braccialetti dell’amicizia e titoli tratti da Life of a Showgirl, l’ultimo mega-progetto della cantante.

TAYLOR SWIFT, TRA ALBUM, RECORD E…PANE

La popstar era a suo agio con Meyers, anche se erano passati ben 5 anni dall’ultima volta che aveva calcato quel palco. “Sembra che tu abbia lavorato 15 anni in 5,” ha scherzato il conduttore. E in effetti… non aveva tutti i torti. Con Life of a Showgirl, Swift ha dichiarato di aver vissuto il lancio più gioioso della sua carriera. Taylor ha rivelato che in questo tour promozionale è accompagnata da tutta la famiglia – mamma, papà e anche il fratello Austin. Ma non è tutto: durante la serata, i fan hanno potuto dare una sbirciatina dietro le quinte del video di The Fate of Ophelia, con i ballerini dell’Eras Tour e la regia firmata da lei stessa! E tra un album e un video? Taylor fa il pane. Sì, hai letto bene. Il suo nuovo hobby è impastare, e ha persino portato una pagnotta fatta con le sue mani a Meyers. Ovviamente il packaging era pieno di giochi di parole sui suoi testi (genio). “I miei giochi di parole? Saranno capiti solo quando sarà il momento giusto”, ha detto con un sorriso. Iconica. Il pane è addirittura comparso nel video musicale! E parlando di numeri da capogiro, Life of a Showgirl ha già frantumato record: 3,5 milioni di copie vendute in una settimana (tra fisico e streaming), il miglior debutto dell’era streaming secondo Billboard. Taylor supera persino il primato di Adele!

TAYLOR SWIFT E L’AMORE

E sì, ovviamente si è parlato anche di Travis Kelce. Taylor ha raccontato un aneddoto esilarante: durante un incontro con Greta Gerwig, Travis ha scambiato la moglie di Hugh Grant per la regista di Barbie. Awkward, ma tenerissimo. Il dodicesimo album di Swift, scritto insieme a Max Martin e Shellback, è un mix perfetto tra la malinconia di Evermore e le atmosfere notturne di Midnights.

Altre storie

Leggi anche