Rihanna è diventata mamma per la terza volta: è nata Rocki Irish Mayers


25 settembre 2025 alle ore 18:11, agg. alle 18:16
Durante il Met Gala di quest’anno, la cantante aveva mostrato il pancione con uno dei look più commentati della serata
Rihanna ha sorpreso ancora una volta tutti, ma questa volta non con una hit o un look da red carpet: la cantante è diventata mamma per la terza volta. L’annuncio è arrivato con un post su Instagram che ha fatto subito il giro del mondo. Nello scatto pubblicato, Rihanna appare mentre culla dolcemente la neonata, affiancata da un paio di minuscoli guantoni da boxe rosa. Un dettaglio non casuale, che anticipa il nome scelto per la bambina: Rocki Irish Mayers.
RIHANNA E LA GRAVIDANZA ANNUNCIATA AL MET GALA
Un nome che richiama chiaramente il papà, il rapper e imprenditore A$AP Rocky (vero nome Rakim Mayers), e che sembra già avere una certa grinta. Rocki è nata il 13 settembre, andando ad aggiungersi alla piccola grande famiglia che Rihanna e A$AP Rocky stanno costruendo. I due, infatti, sono già genitori di Riot e RZA. La gravidanza di Rihanna non era passata inosservata: durante il Met Gala di quest’anno, la cantante aveva mostrato il pancione con uno dei look più commentati della serata, confermando così le voci che circolavano da settimane. Il post su Instagram, semplice ma d’effetto, ha scatenato una valanga di commenti e auguri da parte di fan e colleghi. Rihanna, che negli ultimi anni ha scelto di dedicarsi più alla famiglia e ai suoi progetti imprenditoriali, continua a essere al centro dell’attenzione, anche fuori dal palco.
Ora l’attenzione è tutta per Rocki, l’ultima arrivata nella “R Family”, che già dai primi giorni promette di essere una presenza importante nella vita (e forse anche nello stile) della coppia.