Gossip

Nuova coppia shock: Katy Perry e Justin Trudeau innamorati?

A placeholder image for the article
Author image

15 ottobre 2025 alle ore 13:41, agg. alle 13:55

Le prime immagini ufficiali mostrano i due rilassati e complici sullo yacht della pop star in California

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, il Mail on Sunday ha pubblicato le prime immagini che sembrano confermare la relazione tra Katy Perry e l’ex premier canadese Justin Trudeau. Le foto ritraggono la pop star 40enne e l’ex leader politico 53enne rilassati e complici sullo yacht di Perry, il Caravelle, un’imbarcazione di 24 metri al largo di Santa Barbara, in California.

KATY PERRY E TRUDEAU AVVISTATI AL LARGO DI SANTA BARBARA

In costume nero, Katy sorride mentre abbraccia Trudeau sul ponte, apparentemente ignara degli sguardi dei turisti su una barca vicina. Un testimone ha raccontato al Daily Mail: “Si baciavano con trasporto. All’inizio non avevo capito chi fossero, poi ho visto il tatuaggio sul braccio dell’uomo e ho capito subito che era Justin Trudeau”. Il riferimento è al caratteristico tatuaggio del corvo Haida sulla parte superiore del braccio sinistro dell’ex premier, simbolo di un popolo indigeno canadese.

L'INIZIO DELLA POSSIBILE STORIA D'AMORE

Secondo quanto riportato dal Sun, la relazione tra Perry e Trudeau sarebbe iniziata all’inizio dell’estate. “Non hanno potuto trascorrere molto tempo insieme perché lei è in tour, ma si sentono continuamente e si mandano messaggi” ha rivelato una fonte vicina alla coppia. Già a fine luglio i due erano stati avvistati a Montreal durante una cena al ristorante Le Violon, poco dopo la separazione di Katy da Orlando Bloom. Il settimanale People ha raccontato che la coppia si era mostrata “cordiale e affabile con tutto il personale”, ringraziando anche lo chef Danny Smiles in cucina.

LE RELAZIONI PRECEDENTI 

Prima di incontrarsi, entrambi avevano concluso da poco le rispettive relazioni. Katy Perry ha annunciato in estate la fine della sua storia con Orlando Bloom, durata sette anni, da cui è nata la figlia Daisy Dove, oggi di cinque anni. Justin Trudeau, invece, si è separato dalla moglie Sophie Grégoire nell’agosto 2023, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli: Xavier, 18 anni, Ella-Grace, 16, e Hadrien, 11. All’epoca, l’ex premier aveva parlato di una “separazione amichevole” per il rispetto reciproco e il bene dei figli.

NESSUNA NOTA UFFICIALE MA LE IMMAGINI DEI TABLOID LASCIANO POCHI DUBBI 

Nonostante nessuno dei due abbia rilasciato commenti ufficiali, le immagini diffuse dai tabloid lasciano pochi dubbi sull’intesa tra i due. Sorrisi, abbracci e sguardi complici sullo yacht suggeriscono una vicinanza evidente. Se confermata, la relazione tra la pop star americana e l’ex leader politico canadese si annuncerebbe come una delle coppie più inattese e chiacchierate del 2025, catturando l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo.

Altre storie

Leggi anche