Gossip

Taylor Swift è amore con Travis Kelce! Ecco i video del nuovo incontro

A placeholder image for the article
Author image Carolina Russi Pettinelli

02 ottobre 2023 alle ore 20:33, agg. alle 20:51

La cantante è andata a vedere il giocatore di football per la seconda volta in due settimane

Vi avevamo avvisati: sentiremo tanto parlare di Taylor Swift e Travis Kelce. E per una buona ragione. La cantante e il giocatore dei Kansas City Chiefs sono sulla bocca di tutti da quando la Swift si è presentata all’Arrowhead Stadium per vedere la partita contro i Chicago Bears. Prima le foto in compagnia della presunta suocera, poi gli scatti rubati all’after party e infine le dichiarazioni di Kelce. Tra chi urla alla “trovata mediatica” e chi è pronto a giurare su una nuova love story, una cosa è certa: i due sono sempre più vicini. Sapete che Taylor è tornata sugli spalti per vedere Travis ieri?


[instagram src="https://www.instagram.com/p/Cx4Bgm0NYv_/"]


TAYLOR SWIFT ALLA PARTITA DI TRAVIS KELCE CON BLAKE LIVELY, RYAN GOSLING, HUGH JACKMAN E SOPHIE TURNER

Uno dei piaceri della vita è sicuramente guardare un evento sportivo con gli amici. Ed è esattamente ciò che ha fatto ieri Taylor Swift. La cantante 33enne si è presentata alla partita di football tra Kansas City Chiefs e New York Jets con una compagnia a dir poco stellare: Sophie Turner, che da quando ha avviato il divorzio con Joe Jonas è addirittura ospite a casa di Taylor; Blake Lively, la sua migliore amica in compagnia del marito Ryan Reynolds; e Hugh Jackman, che non ha mancato occasione per scattre un super selfie di gruppo. Non male per un’uscita domenicale, non trovate?


[instagram src="https://www.instagram.com/p/Cx5b-CIr27r/"]


I GIORNALI STATUNITENSI RIVELANO CIÒ CHE TAYLOR SWIFT AVREBBE DETTO A BLAKE LIVELY DURANTE LA PARTITA

Amici famosi a parte, tutti gli occhi erano puntati su Taylor Swift. Durante il Sunday Night Football, la cantante non si è risparmiata a tifare per il suo presunto fidanzato Travis Kelce. Le telecamere del MetLife Stadium di East Rutherford, erano fisse su di lei e i tabloid statunitensi hanno anche scomodato un lettore del labiale per capire cosa stesse bisbigliando all’amica Blake Lively. “Guardalo”, sembra dire Tay all’attrice mimando un gesto tipico nel football.


[instagram src="https://www.instagram.com/reel/Cx4a0QFLoSg/"]


La cantautrice, che non sembrava affatto intimorita dall'attenzione delle telecamere, ha dimostrato un grandissimo entusiasmo si dall'inizio della partita. C’è davvero qualcuno pronto a sostenere che Taylor Swift e Travis Kelce non siano la coppia del momento?

Altre storie

Leggi anche