Miley Cyrus fa la damigella d’onore al matrimonio di sua madre Tish. Ecco le foto!


21 agosto 2023 alle ore 20:19, agg. alle 20:26
La popstar ha avuto un ruolo fondamentale durante le nozze di Tish Cyrus e Dominic Purcell
È proprio il caso di dire: It’s a party in the Usa! Dopo il grande annuncio del suo nuovo singolo, previsto per il 25 agosto 2023, Miley Cyrus è stata fotografata mentre faceva la damigella d’onore a sua madre Tish Cyrus. Avete visto le foto?
La mamma di Miley Cyrus si sposa a Malibu a un anno dal divorzio
I genitori di Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus, sono stati insieme per quasi 30 anni. E poi, come capita a molte coppie, qualcosa è andato storto. A un anno dal divorzio però, la mamma di Miley ha deciso di voltare pagina e convolare a nozze con un altro uomo. Stiamo parlando di Dominic Purcell, l’attore 53enne di Prison Break. I due, che stanno insieme pubblicamente da novembre 2022, hanno pronunciato il grande sì davanti ad amici e parenti due giorni fa, dopo soli 4 mesi di fidanzamento. Tish ha voluto che il matrimonio fosse molto intimo. La cerimonia si è svolta a Malibu, in California, di fronte agli affetti più cari e Miley ha avuto un ruolo determinante!
[instagram src="https://www.instagram.com/p/CtDKH69pwfC/"]
Miley Cyrus fa la damigella d’onore a sua madre
Credevamo che Miley cantasse al matrimonio di sua madre Tish, e invece ha fatto molto di più. La popstar è stata scelta per stare al fianco della sposa, insieme ai fratelli Trace Cyrus e Brandi Cyrus. Le damigelle, come riporta just jared, indossavano tutte abiti blu, mentre la sposa ha scelto un classico vestito bianco completo di velo.
[instagram src="https://www.instagram.com/p/CwJ_u4_MNKn/"]
Il 25 agosto 2023 esce “Used to be young”, il nuovo singolo di Miley Cyrus. E la data di pubblicazione ha un significato davvero speciale.
Matrimoni a parte, c’è grande attesa per il nuovo singolo di Miley Cyrus che uscirà tra soli 4 giorni. La hitmaker trentenne di “Endless Summer Vacation” si sta preparando a pubblicare una traccia molto personale. Ma non è tutto. In un nuovo video su Instagram, la cantante ha spiegato che il brano è importante quanto la sua data di pubblicazione. "Questa particolare data, storicamente, è stata importante per me personalmente e nella mia carriera", ha detto ai suoi fan. Ma cos’è successo nella vita di Miley il 25 agosto? A quanto pare sarebbero molti gli eventi ad avere in comune questa particolare ricorrenza: la fine della storia d’amore con Liam Hemsworth, l’uscita del suo masterpiece “Wrecking ball”, e la sua discussa esibizione sul palco dei VMAS nel 2013. Ci sembrano tutti motivi validi e non vediamo l’ora di sentire la nuovissima “Used to be young”. Voi no?
[instagram src="https://www.instagram.com/p/CwDTaTaAAkF/"]