Kim Kardashian riceve una serenata da Usher a Las Vegas. Ecco il video


24 aprile 2023 alle ore 22:13, agg. alle 22:20
L’influencer ha assistito al concerto del cantante che, a sorpresa, le ha dedicato una canzone.
È vero, anche le star di Hollywood hanno i propri cantanti preferiti. E Kim Kardashian ha, da sempre, un debole per Usher. L’ex moglie di Kanye West aveva acquistato i biglietti per vederlo in concerto lo scorso ottobre ma, a causa del forte vento di Las Vegas, era stata costretta a saltare lo spettacolo. "L'aereo non è riuscito ad atterrare a causa del vento, quindi sembra che la nostra festa di Carbone e il concerto di @usher non ci saranno. Stiamo tornando a casa", aveva spiegato Kim sui social.
Mesi dopo aver dovuto annullare il suo viaggio, l’imprenditrice beauty ha però ripagato l’attesa, ricevendo una dedica speciale dal cantante.
KIM KARDASHIAN E LE ATTENZIONI DI USHER CHE HANNO SCOSSO I FAN
Kim Kardashian ha finalmente esaudito il suo desiderio di compleanno. Sabato sera, l’influencer è volata a Las Vegas per assistere al concerto di uno dei suoi artisti preferiti: il cantautore, ballerino e attore statunitense, Usher. La 42enne, che da anni segue il mito dell’rnb, ha deciso di regalarsi un’esperienza completa sedendosi nel settore VIP insieme all’amica d'infanzia Allison Statter, l'hairstylist Chris Appleton e il suo presunto fidanzato, Lukas Gage. Ma non è tutto! Durante lo spettacolo, Usher ha subito individuato Kim nel pubblico e si è avvicinato per dedicare una serata a lei e i suoi amici. "Dai, Kim", ha anche detto il cantante incoraggiando la Kardashian a scatenarsi. Che non si sia intimidita? L’abito in lattice, il girocollo borchiato e lo smokey eye dicevano tutt’altro: era super sexy!
L’influencer, che si è divertita sulle note di "Confessions" e "My Boo", ha condiviso diversi momenti dello show al Park MGM Hotel tramite Instagram Stories. Insomma, si è goduta il concerto come una normale fan con tanto di dedica personalizzata!
[instagram src="https://www.instagram.com/p/CrarZh5M-BH/"]
KIM KARDASHIAN CON LA FIGLIA NORTH WEST AI FASHION LA AWARDS
La star dei reality, nelle ultime ore, era su tutti i giornali per aver partecipato alla settima edizione dei Fashion Los Angeles Awards di The Daily Front Row. Ma l’attenzione dei tabloide era, per la prima volta, divisa. Kim si è presentata in compagnia di North West, la sua primogenita nata dal matrimonio con l’ex Kanye West, sorprendendo tutti. Madre e figlia hanno sfilato insieme dimostrando una grande passione in comune: la moda. Credete che anche North possa diventare una famosa influencer?
[instagram src="https://www.instagram.com/p/Cra7IA1uTc7/"]