Justin Timberlake, è uscito il nuovo album "Everything I Thought It Was"


15 marzo 2024 alle ore 18:07, agg. alle 18:21
L’artista è tornato con il suo primo progetto a distanza di sei anni da “Man of the Woods”
Diverse lune fa Justin Timberlake era “solo” un bambino prodigio che ballava e cantava insieme a Christina Aguilera e Britney Spears nel “Mickey Mouse Club”. Alla fine degli anni 90 ha fatto la storia delle boyband insieme agli NSYNC, e nei primi 2000 ha dato il via a una premiata carriera solista che, già a partire dal suo primo album, "Justified", ha collezionato Grammy su Grammy. Per non parlare dei film al cinema, del suo indimenticabile halftime show al SuperBowl e delle centinaia di milioni di dischi venduti. Justin è quello che gli americani chiamano “The Whole package” e oggi, dopo sei anni di assenza, ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico: “Everything I Thought It Was”.
[twitter src="https://twitter.com/billboard/status/1768491834852905049"]
“EVERYTHING I THOUGHT IT WAS” È IL NOME DEL NUOVO ALBUM DI JUSTIN TIMBERLAKE
Justin è tornato in grande stile. Era da “Man of the Woods” del 2018 che non pubblicava un album in studio e, a partire dagli ultimi giorni di aprile, sarà in tour fino alla fine dell’anno.
“Everything I Thought It Was” include 18 inediti tra cui due feat con Fireboy DML e Tobe Nwigwe. 76 minuti di musica, prodotti da Timbaland, che ricordano le prime sonorità di quella che è diventata una delle più grandi star del popular music. “È noto che Timberlake impiega circa mezzo decennio per realizzare dichiarazioni complete, ma speriamo che torni prima la prossima volta e continui a bilanciare il sontuoso materiale radiofonico con l'autoriflessione”, scrive il direttore musicale di Billboard per recensire la sua ultima fatica. Lo ascolterete? Sta già dominando le classifiche US.
[twitter src="https://twitter.com/chartdata/status/1768669968369860925"]
JUSTIN TIMBERLAKE PRESENTA “PARADISE” CON GLI NSYNC AL RELEASE PARTY DI LOS ANGELES
Oltre alle collaborazioni con Fireboy DML e Tobe Nwigwe non possiamo non citare quella con gli NSYNC. Timberlake ha invitato la sua ex band al release party di “Everything I Thought It Was” e si è esibito con loro sulla nuovissima “Paradise” al Wiltern Theatre di Los Angeles. “All this time I’ve always wondered if it would feel the same/ As it did when we were young and not afraid”, canta l’iconica boy band composta da Justin, Chris Kirkpatrick, Lance Bass, Joey Fatone e JC Chasez per riflettere sulla storia condivisa del gruppo. Toccanti e affatto sdolcinati sono un vero e proprio colpo al cuore per tutti i nostalgici dei nineties.
[twitter src="https://twitter.com/Variety/status/1768154556595138643"]