Il viaggio on the road degli One Direction su Netflix


02 ottobre 2025 alle ore 17:14, agg. alle 17:17
A quasi dieci anni dallo scioglimento, i due ex membri raccontano la loro storia tra musica, ricordi e introspezione in un documentario
Le riprese sono già iniziate negli Stati Uniti e, secondo The Sun, il progetto sarà un vero road trip: Zayn e Louis attraverseranno l’America tra musica, ricordi, chiacchiere intime e riflessioni sul passato. Un’occasione per riscoprirli, ma anche per vedere un lato più personale delle due star.
UN DECENNIO SENZA ONE DIRECTION
Nel 2026 saranno passati dieci anni dallo scioglimento della band che ha fatto impazzire una generazione. Era il 2016 quando i cinque ragazzi decisero di seguire strade soliste. Da allora, ognuno ha percorso un proprio cammino, ma il legame con i fan (e tra loro) non si è mai davvero spento.
UN OMAGGIO A LIAM PAYNE
Il documentario sarà anche un’occasione per ricordare Liam Payne, scomparso improvvisamente nell’ottobre 2024. La tragedia ha riavvicinato i membri della band, uniti dal dolore e dal bisogno di celebrare il loro percorso comune, iniziato su un palco di X Factor 15 anni fa.
L’IPOTESI REUNION
Netflix crede molto nel progetto, e non è difficile immaginare che possa diventare un vero fenomeno globale. I fan degli One Direction sono ovunque, e molti sognano che questo viaggio sia solo l’inizio. Una reunion? Nessuno lo dice apertamente, ma l’energia è nell’aria. Se avete amato canzoni come Night Changes o Story of My Life, preparatevi: questo documentario potrebbe riportarvi dritti a quei pomeriggi di poster, cuffiette e sogni a occhi aperti