Film e Serie TV

Grey's Anatomy, Sandra Oh svela perché non tornerà nei panni di Cristina Yang

A placeholder image for the article
Author image Redazione Web

10 aprile 2024 alle ore 17:53, agg. alle 19:09

L’attrice è stata una delle protagoniste assolute nelle prime 10 stagioni dello show

Apparentemente fredda, distaccata, e spaventosamente workaholic, la dottoressa Cristina Yang è uno dei personaggi più amati della storia di Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes, penna e produttrice tra le più influenti al mondo, e Sandra Oh, che l’ha interpretata per dieci stagioni, hanno fatto un lavoro magistrale trasformando il medico “senza cuore” in un personaggio che con le sue mille sfaccettature non riesce a essere dimenticato dal pubblico. Tornerà mai al Seattle Grace Hospital? A quanto pare no.


[twitter src="https://twitter.com/thinkersoh/status/1463917984393490437"]


SANDRA OH NON TORNERÀ PRESTO NEI PANNI DEI CRISTINA YANG

Se speravate di vedere Sandra Oh tra le corsie del Seattle Grace Hospital abbiamo una pessima notizia per voi: non succederà, almeno per il momento. Il medical drama di ABC ha più volte riaccolto alcune delle sue star nel corso degli anni, tra cui Patrick Dempsey e Kate Walsh, che interpretano gli ex Derek Shepherd e Addison Montgomery, ma non succederà lo stesso con la Oh. Del cast originale, o meglio dire “i survivors”, con l’abbandono momentaneo di Ellen Pompeo, sono rimasti solo Chandra Wilson e James Pickens a mandare avanti l’ospedale. E il pubblico sente l’assenza dei personaggi che hanno reso celebre la serie. Perché non rivedremo Cristina Yang?


[twitter src="https://twitter.com/GreysAnatomyHD/status/1758291126447128893"]


SANDRA OH SPIEGA PERCHÉ NON VUOLE TORNARE IN “GREY’S ANATOMY”

Impegnata con la sua nuova serie HBO, The Sympathizer, Sandra Oh si è fermata a rispondere ad alcune domande sul red carpet. Quando le è stato chiesto se potesse tornare in Grey's Anatomy, non ha avuto dubbi: "Mi piace che le persone siano ancora [fan]", ha detto. “Spero che le persone si sentano come se avessi fatto il mio lavoro, cioè ho dato vita a un personaggio e lei è cresciuta in 10 stagioni, e che fosse vero", ha continuato Sandra . "Era pronta ad andare avanti, e lo sono anch'io", ha rincarato la dose. Insomma, sembrerebbe che l’attrice sia contenta con il lavoro fatto e che per il momento non veda un futuro nella serie. Dovremo accontentarci di rivedere le vecchie puntate. Peccato!


[twitter src="https://twitter.com/ValeFalchi99/status/1365016073385504773"]


Altre storie

Leggi anche