Fedez, novità sulle sue condizioni di salute. Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social


05 ottobre 2023 alle ore 16:11, agg. alle 16:33
Chiara Ferragni interrompe il silenzio sui social per ringraziare i suoi follower per il supporto. Intanto Fedez resta ancora in ospedale
Chiara Ferragni interrompe il silenzio per ringraziare i suoi follower su X che le hanno mostrato solidarietà dopo il ricovero del marito, Fedez, all'ospedale Fatebenefratelli a causa di alcune ulcere gastriche che hanno causato delle emorragie. "Vi leggo e vi sono grata", ha dichiarato Chiara su X, aggiungendo due cuori rossi e un emoticon con le mani giunte.
[twitter src="https://twitter.com/ChiaraFerragni/status/1709686842486927696"]
Come sta Fedez? Gli ultimi aggiornamenti
L'artista Fedez è ricoverato in ospedale da una settimana e, secondo le informazioni ricevute da Adnkronos Salute, ieri ha trascorso un'altra giornata tranquilla sotto l'attenzione costante del team di Chirurgia d'urgenza e oncologica guidato da Marco Antonio Zappa. Dopo l'episodio di sanguinamento avvenuto domenica, che è stato immediatamente bloccato grazie a un'endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni, non ne sono stati riscontrati di nuovi. Al momento non sono state fornite informazioni su quando potrà essere dimesso dall'ospedale.
[twitter src="https://twitter.com/MadameA02/status/1709872252282392973"]
Prima del tweet di oggi, Fedez e Chiara Ferragni si sono tenuti lontani dai social e sulle condizioni di salute del rapper non trapelavano molte notizie. Proprio ieri il padre di Fedez, Franco Lucia, ha parlato con la stampa per fornire qualche piccolo aggiornamento: "Sta un po’ meglio, grazie", ha detto ai giornalisti fuori dall'ospedale. La madre ha poi aggiunto: "Sta un po' meglio, così così".
[twitter src="https://twitter.com/MisterMovieIT/status/1709860986205733336"]
Ieri Chiara Ferragni recandosi in ospedale ha portato per la prima volta con sé anche il figlio Leone, che ha passato questi giorni delicati con i nonni, insieme alla sorellina Vittoria. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, hanno deciso di annullare tutti gli impegni che avevano in programma per stare vicini alla coppia che in questi giorni ha bisogno di un grande supporto.
[twitter src="https://twitter.com/GossipItalia3/status/1709890603301880229"]