Bruno Mars, record di biglietti venduti per il suo “The Romantic Tour”
19 gennaio 2026 alle ore 16:49, agg. alle 16:53
Le date del tour sono andate sold out a velocità record e l’Italia non è stata da meno
Bruno Mars è tornato.
Dopo un periodo di silenzio che aveva fatto salire l’hype alle stelle, l’artista delle hit senza tempo è pronto a riprendersi il palco con “The Romantic Tour”, una tournée che è già leggenda prima ancora di cominciare.
Numeri folli e biglietti spariti in un meno di un attimo: il ritorno di Bruno Mars ha letteralmente mandato in tilt i sistemi di vendita.
BRUNO MARS BATTE I RECORD DI PREVENDITA
Le date del tour sono andate sold out a velocità record e l’Italia non è stata da meno. Il 14 e 15 luglio, allo Stadio San Siro di Milano, Bruno Mars accontenterà anche i fan italiani. Ma i due appuntamenti si sono trasformati in una corsa contro il tempo per chi si è messe “in coda” per l’acquisto di almeno un posto.
Secondo Ticketmaster e Live Nation, “The Romantic Tour” ha venduto 2,1 milioni di biglietti in un solo giorno, stabilendo un nuovo record assoluto. Avrebbe anche battuto un primato che fino ad oggi era detenuto da Taylor Swift. Un dato che conferma come Bruno Mars sia un vero e proprio fenomeno globale.
Ma non tutto è perduto per chi è rimasto a mani vuote. I fan più determinati possono ancora tentare il colpaccio.
BRUNO MARS, BIGLIETTI A PREZZO D’ORO
Qualche biglietto è ancora reperibile, anche se bisogna essere pronti a fare i conti con prezzi decisamente premium. Insomma, non proprio per tutte le tasche, ma per vedere dal vivo l’uomo di “Uptown Funk”, “Just the Way You Are” e “24K Magic”, qualcuno è disposto a fare uno strappo alla regola.