Bridgerton 3: svelata la data di uscita della terza stagione Netflix


12 dicembre 2023 alle ore 17:46, agg. alle 17:57
Lo show di Shonda Rhimes ispirato ai romanzi di Julia Quinn aveva subito un grave ritardo
Cari lettori, è giunta voce che il colosso dello streaming abbia appena reso nota l’uscita di uno degli show più attesi della stagione. Stiamo parlando di Bridgerton, ovviamente. A quasi un anno dal secondo capitolo della saga di Julia Quinn possiamo finalmente tornare a sognare tra i balli dell’alta società londinese. Che si apra ufficialmente la stagione dei matrimoni!
BRIDGERTON 3 SARÀ DISPONIBILE SU NETFLIX A PARTIRE DAL 16 MAGGIO 2024
Ci sono grandi novità a casa della famiglia Brigerton! Netflix ha comunicato poche ore fa che la terza attesissima stagione debutterà in due parti nel 2024. La prima, composta da quattro episodi, sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024. La seconda, che ne avrà altrettanti, verrà pubblicata il 13 giugno 2024. Finalmente! I fan della fortunata serie di Shonda Rhimes hanno dovuto aspettare più del previsto. A quanto pare, la Regina dei drama statunitensi non era affatto soddisfatta del montaggio finale. E per questo, con lo sciopero degli sceneggiatori di mezzo, avrebbe deciso di rimandare le vicende romantiche delle nostre amate famiglie borghesi all’anno nuovo. Siamo sicuri ne varrà la pena!
[twitter src="https://twitter.com/NetflixIT/status/1734574405349519844"]
QUANTI NUOVI VOLTI NEL CAST DI BRIDGERTON 3
Ne abbiamo già parlato nei mesi precedenti. Ci sono moltissimi inserimenti nell’universo Bridgerton. Tronerà la famiglia protagonista, i Bridgerton appunto, interpretata da: Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), e Will Tilston (Gregory Bridgerton). Ci saranno anche gli sfortunati Featherington: Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), e Polly Walker (Portia Featherington). E ovviamente le sorelle Sharma: Simone Ashley (Kate Sharma), e Charithra Chandran (Edwina Sharma) che deve ancora trovare marito. Oltre ai volti noti però, ci sono tanti nuovi personaggi. Tra cui tre scapoli d’oro: Daniel Francis, Sam Philips e James Phoon. Non li conoscete? Correte subito sui loro profili Instagram!
[twitter src="https://twitter.com/kanthonyamor/status/1734539380440674537"]
QUAL È LA TRAMA DI BRIDGERTON 3?
Al centro dei pettegolezzi londinesi questa volta ci saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton. "Pen ha finalmente rinunciato alla sua cotta per Colin dopo aver ascoltato, di nascosto, le sue parole denigratorie. Tuttavia, ha deciso che è ora di prendere un marito, preferibilmente uno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle”, avevano dichiarato i rappresentanti di Netflix qualche mese fa. Ma non sarà tutto qui. Lady Whistledown non ha mai mancato occasione di sorprenderci. E neanche Shonda Rhimes!
[twitter src="https://twitter.com/BritishVogue/status/1734582310056460761"]