Gossip

Beckham Family Drama: Brooklyn sgancia la bomba

A placeholder image for the article
Author image

21 gennaio 2026 alle ore 13:30, agg. alle 13:38

Brooklyn Beckham contro tutti: il post al vetriolo che mette fine alla favola della famiglia perfetta

Dimenticate i tutorial sulle fettuccine: l’ultimo post di Brooklyn Beckham ha appena rotto l’internet, e stavolta non c’entrano le sue doti da chef. Il primogenito di David e Victoria ha deciso di vuotare il sacco, trasformando i rumors che circolavano da mesi in una vera e propria guerra atomica via social. 

Brooklyn (che ora ha 26 anni e ha aggiunto il cognome della moglie Nicola Peltz al suo) ha accusato i genitori di essere falsi, manipolatori e ossessionati dal "brand". Secondo il giovane, David e Victoria avrebbero cercato di sabotare il suo matrimonio e di diffondere menzogne sui media per mantenere pulita la facciata della "famiglia perfetta".

Sono rimasto in silenzio per anni. Purtroppo i miei genitori hanno continuato a rivolgersi alla stampa, lasciandomi senza scelta se non di dire la verità su almeno alcune delle bugie che sono state pubblicate. Non voglio riconciliarmi. Né sono sotto il controllo di nessuno: per la prima volta nella mia vita mi sto difendendo. 

LA RISPOSTA PACATA DI PAPÀ DAVID

Mentre Brooklyn parla di "verità che viene a galla", papà David ha risposto con la calma serafica di chi ha vinto troppe Champions League: "I figli possono fare errori, soprattutto sui social. Devono sbagliare per imparare." Una traduzione diplomatica per dire: "È una fase, gli passerà". 

Perché ci interessa?

Perché questa è la prova definitiva che anche con milioni di follower e un patrimonio infinito, le dinamiche tossiche e i problemi con i suoceri sono universali. Brooklyn sta cercando la sua indipendenza lontano dall'ombra ingombrante dei genitori, ma farlo a colpi di post Instagram rende tutto molto più... GenZ drama.

Molti utenti social in realtà pensano che Brooklyn stia solo cercando la sua voce come l'ennesimo caso di "nepobaby" in crisi. 

Altre storie

Leggi anche