Social e Trend

Zendaya e l’anello tributo a Tom Holland. Ecco il video!

A placeholder image for the article
Author image Carolina Russi Pettinelli

21 marzo 2023 alle ore 19:36, agg. alle 19:42

L’attrice di Euphoria indossa un omaggio con le iniziali del suo fidanzato.

Forse è troppo presto per parlare di matrimonio, ma le ultime immagini di Zendaya ci hanno fatto sperare in un “vissero felici e contenti” con Tom Holland. Di cosa stiamo parlando?

Nella giornata di ieri, la Nail artist che ha fatto la manicure all’attrice ha postato un video a 24 carati che ha scosso gli animi del web. Lo avete visto?

ZENDAYA E L’ANELLO CON LE INIZIALI DI TOM HOLLAND

Non ci sono dubbi: Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie più amate dalla Generazione Zeta. Fidanzati sullo schermo e nella vita, i due attori stanno insieme da più di due anni e non mancano occasione di “omaggiarsi” a vicenda. Sempre con una certa discrezione.

A sigillare la loro unione romantica, questa volta ci ha pensato un anello d’oro.

Lisa Kon, che si occupa di curare le mani di Zendaya quando si trova a Londra, ha condiviso un post su Instagram che oltre a esaltare le unghie perfette dell’attrice mostra uno chevalier prezioso con le lettere T e H. Ovvero le iniziali del suo fidanzato. Peccato che il dito su cui lo indossa Zendaya non sia l’anulare ma il medio! Niente matrimonio in vista per ora. Quanto dovremo aspettare?


[instagram src="https://www.instagram.com/p/CqBHUPCAxMF/"]


ZENDAYA E TOM HOLLAND INSIEME A LONDRA CON I GENITORI DI LUI

Le immagini più recenti di Zendaya e Tom Holland sono state scattate circa una settimana fa. La coppia è stata fotografata il 15 marzo mentre passeggiava per le strade di Londra. Ma i due attori non erano soli! A far compagnia ai nostri Mary Jane e Peter Parker c’erano due cagnolini e i suoceri di Zendaya: Dominic Holland e Nikki Holland. Possiamo parlare di presentazioni ufficiali in famiglia?

Nella giornata successiva le due star sono state di nuovo pizzicate mentre si tenevano per mano di fronte a una nota catena alimentare britannica. Zendaya “dirigeva” un carrello pieno di buste e Tom era chiaramente incaricato a spingerlo. Belli, giovani, di successo ma soprattutto “normali”. A vederli così Tom e Zendaya sembrerebbero una bellissima coppia di ragazzi della Generazione Zeta. Non trovate?


[instagram src="https://www.instagram.com/p/Cp1NErgvP8O/"]

Altre storie

Leggi anche